On Air
18esimo Programma Only posh music for your ears.
Home
  • Home
  • Coldplay in festa: buon compleanno Chris Martin

Coldplay in festa: buon compleanno Chris Martin

2 marzo 2017 Musica & News


Buon compleanno Chris Martin. Oggi, 2 marzo 2017, il leader dei Coldplay compie 40 anni. Festeggia con un nuovo singolo e con il ritorno in Italia, dai suoi fans, con le due presunte tappe a S. Siro a Milano: il 3 e 4 luglio.

 

CHRIS MARTIN: LA CARRIERA NEI COLDPLAY

All’anagrafe è Christopher Anthony John Martin, nato il 2 marzo 1977 ad Exeter nella contea del Devon, in Inghilterra. Ha una  famiglia numerosa, primo di quattro fratelli. Il padre è un contabile e la madre un’insegnante. Un’infanzia serena in un ambiente borghese.

A 5 anni già suona il pianoforte e a 11 fonda la sua prima band. Comincia le sue prime esperienze da chitarrista rock e continua la gavetta con concertini universitari al College con Johnny Buckland. Nel 1996 fondarono la band dei Coldplay, alla quale, nel 1997, si aggiunsero altri due componenti.

Cominciarono ad organizzare concerti fino a quando il successo arriva con ‘Yellow’ nel 1999.

Il successo viene intervallato da un breve periodo di pausa per ritornare nel 2000 con il primo album ‘Parachutes’. Seguiranno altri album e successi per arrivare poi a ‘A Head Full of Dreams’ uscito nel dicembre 2015.

‘HYPNOTISED’ PER FESTEGGIARE I 40 ANNI DI CHRIS

 Il nuovo singolo dei Coldplay è il miglior modo per festeggiare insieme ai suoi fans i suoi 40 anni. Esce oggi, nel giorno del suo compleanno’ ‘Hypnotised’, disponibile in streaming e in digital download.

Il pezzo non è una ballata ma apre il sipario a quello che sarà il prossimo album firmato Coldplay dal titolo ‘Kaleidoscope’ e che uscirà il 2 giugno. La tracklist conterrà:

  1. All I Can Think About Is You
  2. Something Just Like This
  3. Miracles 2
  4. A L I E N S

CHRIS MARTIN: LEADER DEI COLDPLAY E SEX SIMBOL

Quarant’anni e non dimostrarli. Il leader dei Coldplay è anche l’ex marito della nota attrice Gwyneth Paltrow, con cui ha avuto due figli e ha condiviso la passione per il cibo vegetariano.

Il loro amore si è concluso e Martin è entrato nell’occhio del ciclone-gossip dove, incoronato sex symbol mondiale, si è visto al centro di molte relazioni vere o presunte.

Dall’agosto 2015 è coppia fissa con Annabelle Wallis, un’attrice britannica anche se il cantante sembra aver dichiarato di non essere mai stato felice in amore.

Buon compleanno Chris Martin.

Condividi su:

,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *