Home
  • Home
  • BIRRA MORENA…. SI CONFERMA ANCORA UNA VOLTA CAMPIONE DEL MONDO!

BIRRA MORENA…. SI CONFERMA ANCORA UNA VOLTA CAMPIONE DEL MONDO!

21 settembre 2019 News


Ancora un successo per la birreria dei Fratelli Tarricone . 

Ancora una volta sul tetto del mondo, non può essere più una coincidenza, ormai possiamo dire che non ci stupiamo più, le Birre dell’azienda Birra Morena , ormai sono una certezza. 

E’ la seconda medaglia d’oro che si aggiudicano ai “World Beer Award” per questa birra, “Birra Morena Celtica Sweet Stout”   non è cosi semplice aggiudicarsi due volte la medaglia d’oro con lo stesso prodotto. Birra Morena ce l’ha fatta e non è l’unico riconoscimento che ha portato a casa quest’anno.

Il medagliere nell’azienda di Balvano (PZ)  ormai inizia ad occupare molto spazio, anno dopo anno, sacrificio dopo sacrificio come ci racconta Fabrizio Tarricone, si è arrivati al successo.

Un successo costruito con tanto lavoro, tanta passione , tanta voglia di soddisfare il palato dei propri clienti, che giorno dopo giorno crescono a dismisura, successo costruito utilizzando solo i migliori prodotti dell’eccellenza italiana, insomma un mix di cose che conferma ancora la Birra Morena come miglior BIRRA DEL MONDO!!!.

Questo successo  diceva il Sig Tarricone , oltre a condividerlo con la famiglia, va condiviso con tutte le persone che fanno grande quest’azienda tutti i giorni, gli operai, gli impiegati i dirigenti , tutti davvero tutti… E’ bello tornare in azienda e condividere con loro questi successi.

Quello che però ci diciamo tutti i giorni è che non ci sentiamo arrivati, ci sentiamo solo stimolati , stimolati a fare molto di più a fare tanti e nuovi prodotti, basta vedere anche lo strepitoso successo avuto dalla Birra Morena Stout.

Birra Morena

.

Ci piace il pensiero che abbiamo raccolto intervistando uno dei responsabili dell’azienda Michele Fezzuoglio, non considero questo un lavoro, lo considero una sfida quotidiana ma sopratutto una soddisfazione, è questo lo spirito della nostra azienda, lo spirito dei nostri colleghi e forse, questo è l’ingrediente più importante di tutti.

Allora un grosso in Bocca al Lupo dalla redazione di radiolocaliditalia.it e a questo punto arrivederci al prossimo anno, per la prossima medaglia!

 

Gianni Lapenna

Condividi su:

, , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *